Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Scritto da Giovanni N., il 27-01-2012 13:45
Ciao Silvio, Marista e Nessie. I soliti quattro gatti (mi ci includo per quanto scriva poco) che trovo ovunque si cerchi un briciolo di verità. Non ci conosciamo ma vi stimo e spero che la speranza di Silvio, già da lui espressa sul blog di Foa qualche mesa fa con termini di escatologia positiva di un riscatto del Bene, possa avere un seguito quanto meno di riconoscimento tra Uomini se non in termini di azione concreta e sufficientemente efficace. Non conosco la teoria MMT per quanto l'abbia vista citata dal Barnard ma sulla scuola austriaca avevo ben più che dei dubbi e la posizione di Silvio mi da una conferma della possibilità che tale intuizione possa essere valida, oltre le mie personali capacità di coglierla oltre che di cercare di seguire in una visione di insieme tutto il piano industriale e non solo che ci vorrebbe portare verso questo nuovo mondo basato su principi inferi-ori. 
 
Un saluto a voi tutti e mi fa piacere che proprio tra di voi si mostri un'intesa che credo derivi da una passione comune ed intelligenza che forse non sono tramontati del tutto nonostante le potenziali implicazioni, anche solo sul piano emozionale, di tale tenacia. 
 
Ciao, 
Giovanni
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.