Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
ONORE AL MERITO A TUTTI I BLOGGERS CORAG
Scritto da SILVIO, il 01-04-2012 09:16
Paolo Barnard è un grande giornalista e saggista, amato dai suoi estimatori ma irriso dal potere (padrone dei media mainstream) che lo considera quasi un "paranoico".  
 
A tal proposito, lo scrittore William S. Burroughs Jr (defunto, dopo una vita segnata dalla tossicodipendenza e dall'alcolismo all'ultimo stadio) soleva dire: « Chi conosce dettagliatamente la verità non può non divenire paranoico ». 
 
E, in effetti, a Paolo Barnard oggi e a Serge Monast, William Cooper, Rik Clay, Aaron Russo (morti in circostanze alquanto sospette) ieri, nulla viene e venne risparmiato in tema di accuse di “complottismo” e di “psicopatia visionaria”. 
 
Invece, rileggendo i loro interventi possiamo renderci conto che essi ebbero ragione nel denunciare la cospirazione degli squali finanziari e degli oligarchi, che oggi via via viene implementata sotto forma di folle dittatura globale.  
 
Onore al merito , quindi, a quei coraggiosi ed eroici bloggers, antesignani delle nostre attuali denunce. 
 
Una citazione particolare (oltre a Paolo Barnard) la merita Serge Monast, autore di “ Il Progetto Blue Beam” e di “Il Protocollo di Toronto”, nei quali anticipa (sin dal 1995 -1996) quel che odiernamente sta avvenendo.  
 
Sarebbe bello e doveroso un giorno parlarne diffusamente.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.