Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Scritto da Franco Parpaiola website, il 13-10-2009 00:53
Salve Marista. è cosi pure qui in Germania, l'unica differenza è che diversi cittadini ed associazioni hanno aperto le cosi dette:Tafel,ovvero Tavole, intese come tavole da cucina. 
Furono un paio di Signore a Berlino mi pare, che anni fa iniziarono ad andare in giro per i supermercati a farsi dare viveri non più ragionevolmente be´vendibili ma ancora buoni da distribuire ai più bisognosi. 
In tutte le Città tedesche ci sono oraqueste Tafel, gestite da volontari, per lo più studenti, ora sono gli stessi negozianti, fruttivendoli e panettieri assieme ai supoermercati che portano la loro merce alle Tavole, si sono aperti pure magazzini dove uno con dieci Euro ci si può vestire da Capo a piedi con vestitiari nuovi, ma fuori commercio e Moda. Hai ragione i poveri li fanno morire, è così, medicine poco efficaci e a buon prezzo con eventuali ripercussioni secondarie, mietono molte vittime. Il suocero di un mio collega fa il Becchinio, e sa raccontare queste cose di prima mano, e recconta che la moria tra gli anziani è stranamente in aumento. Salutönen
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.