Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Ritagli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Paese che vai usanze che trovi.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 22-01-2010 00:04
Salve. 
Il Comandante di un rimorchiatore olandese in un Porto dell’Arabia Saudita, aveva festeggiato il suo compleanno offrendo agli uomini del suo equipaggio, una Birra a testa, se ne accorse la Dogana saudita.  
L’imbarcazione fu multata con 24 mila dollari (mille dollari per Bottiglia) perche il Comandante non aveva chiuso nel ripostiglio doganale di Bordo una singola cassa di Birra, e a venti colpi di Bastone nella Pianta dei piedi per aver consumato bevande alcooliche in un Porto saudita. 
La Regima Madre d’Olanda Giuliana cerco di intercedere presso il Re Saudita per risparmiare la pena corporea al suo suddito, solamente per sentirsi dire, che un reato del genere normalmente sarebbe punibile con la pena di Morte e che questa non fu applicata per il rispetto della Casa Reale Saudita verso la Casa Reale Olandese, se mi ricordo bene a quel tempo scrivevamo il 1978. 
 
Infine se non si mettono prima a posto i problemi interni italiani, sia politici sia sociali, ho paura che l'Europa avrà gioco facile, e cercherà veramente di fare dell'Italia la pattumiera del Mare Nostrum, anzi guardate, purtroppo ne sono convinto. 
Salutönen
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.