Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Parapsicologia
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
tunnel
Scritto da marista, il 17-02-2010 19:19
Sai che il tunnel da bambina lo ho visto anche io? Ma avevo una paura matta. L'ultima volta, la ricordo benissimo: ero caduta giocando, ho battuto forte la tempia al bordo della fontana dei pesci rossi in giardino, non ho sentito dolore, ma era tutto buio, ricordo che ho pensato di esser diventata cieca, poi ho visto il tunnel e una luce bianca accecante in fondo, mi pareve di salire verso la luce , ero incuriosita e pensavo sarebbe stato bello arrivare fin lassù finalmente, poi ho sentto sapore di terra in bocca, ed ho capito che stavo morendo, allora ho pensato a mia madre , ho avuto paura e ho gridato, il bello è che in casa , vicino a me c'era gente che non mi ha sentito urlare, mentre mia madre è arrivata di corsa dalla strada, e da in fondo alla salita sosteneva di aver sentito le mie urla. 
E' finita che mamma ha litigato con chi era in casa e non mi aveva soccorso. Quanto a me, ricordo che pregai e parlai con uno, una voce, che poi in altri sogni ho risentito, e ricordo poco, il succo era che io volevo restare per mamma e quello diceva che sarei stata meglio davvero con loro, che non ero contenta di stare giù ( ed era vero), poi io ho detto ch non potevo lasciare mia madre, e allora ho capito che stavo scendendo, lo strano è che ero lontana dalla fontana dove ero caduta e sulla rosa di fronte .. bè è lunga, insomma è finita che mamma appena mi sono ripresa mi ha mollato uno schiaffo perchè non ero stata attenta, poi ha litigato con chi era in casa, giardiniere compreso e si è chiusa nel mutismo quando le ho detto che avevo fatto male a tornare giù per lei.. ti immagini? Si davvero fRANCO, QUALCOSA C'è, FORSE UNA ALTRA DIMENSIONe ,io ci spero. 
fANTASMI; io ne ho visti, non so che roba è, ma ci sono, forse sono proiezioni della nostra mente
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.