Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Animali
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
fatti una gran risata Marista.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 05-07-2010 10:01
Salve Marista. 
Penso che deve essere la canicola, che fa vedere alla gente lucciole per lanterne o le fa venire le traveggole. È di pochi minuti fa la notizia della n-tv tedesca che ieri l’altro in un Lago, sono stati avvistati 2 (due) coccodrilli di circa 1,80 metri, ma anche se tutti hanno un telefonino con la macchinetta fotografica a portata di mano, nessuno a fatto una foto. Dicono che la Polizia e i Pompieri accorsi sul mliogo erano piuttosto incavolati e che abbiano avvertito i presenti a non esagerare. Ora stanno cercando con le varie società telefoniche chi ha telefonato e poi vedremo cosa succederà  
L’unico vero avvistamento e cattura di un caimano di manco un metro, qui in Germania risale a 16 anni fa, lo presero perche era quasi mezzo morto dal freddo.  
Qui siamo sui 30° per ora, previsti sono 32 nel pomeriggio, e un fine settimana sui 37°, poso andare avanti fino mezzogiorno con due ventilatori, poi e pazzesco. 
Ma ora vado in Posta, sperando di non incontrare nessuno….. 
Ciao
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.