Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Artisti arrow Eventi
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Sansone vive..
Scritto da Franco Parpaiola website, il 03-10-2010 01:57
Salve Marista. 
Ti sei mai chiesta cos’è che rende la Gente antisemita, o addirittura anti Israele? 
A mio avviso, a parte della mera ignoranza dovuta all’acquisito cieco fanatismo politico che per una sfilza di ragioni colpisce alcuni di noi, e che non ammette discussione alcuna se non sulla base del proprio modo di pensare, credo che per la maggior parte della Gente che a malapena sa di quante Regioni e formata la Repubblica Italiana l’ostentato anti questo e anti quello non sia altro che stupida vigliaccheria. 
Ti ricordi come dopo la proclamazione dello Stato d’Israele (non ho intenzione di rivangare la Storia) e la Lega Araba lo attaccò in Forze, come tutto il Mondo ipocriticamente, senza muovere un dito trepidava per la sorte di centinaia d’ebrei appena scampati dalle persecuzioni nazi- fasciste? 
Ti ricordi come allora i giornali dipingevano i Palestinesi c e gli Arabi come una Banda d’assassini? 
Qui in Germania, subito dopo l’attentato alle Olimpiadi di Monaco di Baviera per chi aveva la carnagione scura e sembrava un arabo, non era nemmeno salutare girare per le Strade. 
Tutto il Mondo era pro Israele. 
Successe ad un mio conoscente napoletano nel Porto di Amburgo in un Bar di scaricatori di Porto, e solo dopo che quello tiro giù quatromadone in napoletano e mostrò il suo Passaporto il tutto finì in una gran risata. 
Quella era la sindrome della paura Marista, la massa s’immedesima sempre con il più debole, che lottava per la sua sopravvivenza e mai per un aggressore. 
Le Notizie dal Fronte Israeliano di allora poi avevano un non so che di rocambolesco, avevano un “flair” hollywoodiano e stuzzicavano la fantasia degli eroi delle pantofole e del sofà nstrani. 
Tipi come Moshe Dayan ricordavano ai più le gesta di Rommel, e tutti si sentivano fieri e si immedesimavano nelle loro Battaglie, parlando di lui come se fossero stati fratelli. 
 
A prescindere dal fatto che oggi giorno soprattutto il fattore demografico sta creando non pochi problemi, sia in Israele sia in Palestina, sono per la formazione di due Stati, ma la Lega Araba deve riconoscere lo Stato D’Israele e disarmare il terrorismo palestinese, mettendo anche a tacere il Pazzo di Teheran. 
 
Credo anche che sia arrivato il momento di ricordare ai giornalisti di smetterla di pubblicare notizie ricamate pro Palestina. 
 
La Stampa italiana e no solo, deve capire una dannata buona volta per tutte che dato che,noi, Popolo Bue, essendo nostro diritto, noi ci alziamo in Piedi per il diritto d’opinione e libertà di parola nonché per la libertà di Stampa, è loro sacrosanto dovere non prenderci più per fessi e scrivere le cose come stanno, cioè di dire la Verità, o andare a fare i vu gumbrà.  
I Gionalisti, devono risparmiandoci una volta per tutte della nauseabonda brodaglia delle loro dannate doglie meninginiali. 
Ciao. 
PS 
La dimostrazione anti Deutschland e anti questo e quello tenutasi ieri sera dagli autonomi qui Bremen in occasione delle festività per la riunificazione non ha prodotto incidenti, c’erano 3000 poliziotti pronti a tutto. 
Domani arriva Big Mama Angelina.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.