Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Artisti arrow Eventi
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
La forza della ragione.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 03-10-2010 11:24
Salve Marista, 
Già da ieri ho aderito alla manifestazione, dacci un alettura ai veri commnenti e vedrai. 
 
Hai ragione a tutto Campo, nell insieme però, c’è un piccolo particolare,e questo fa riflettere. 
 
Il particolore molto importante è che ne stiamo parlando, e a Roma ci sarà una manifestazione per la Verità su Israele, alla quale aderisce tanta Gente della Politica dell’Industria e del Giornalismo e dello Spettacolo, e tanta Gente comune come il sottoscritto. 
Questo è molto ed è grande. 
 
Secondo me la Gente non è più disposta a farsi prendere per i fondelli, questo è il nocciolo della questione.  
È stata la nostra ottusità a permettere certe brutture nel bel Paese,e pian piano non siamo più proprnsi a lasciarci prendere per i fondelli, ne da sinstra ne da destra. 
Politicamente nel caso d'Israele, la Germania è centrista, da un colpo al cerchio e un colpo alla Botte. 
I Russi e la NVA per fermare quella marea di Gente, che a Berlino davanti al Muro urlava: Wir sind das Volk = Noi siamo il Popolo, avrebbero dovuto ammazzarli tutti, altrimenti non si sarebbero fermati, e nelle Scuole e Università, dopo la caduta del Muro sono spariti gli insegnati radicali. 
La Politica estera tedesca è avanguardista nel chiedere, a volere e pretendere, la formazione di uno Stato Palestinese indipendente e autonomo, che comunque vada sarà sempre, checché ne dicano i menestrelli dell’alfabeto, economicamente dipendente da Israele. 
Contemporaneamente con altrettanta determinazione e fermezza e senza mezzi termini, è anche garante, e questo non solo a parole, della sicurezza ed esistenza dello Stato D’Israele. 
 
Sono anche propenso a ridimensionare l’influenza religiosa nella Vita politica e sociale specialmente, quella dei cosiddetti uomini di Dio che predica il fondamentalismo religioso. 
C’è molta confusione nell’aria, e questo a tutto Campo, la Gente si, come dici tu è facile da malfare, ma è anche molto difficile da calmare e soprattutto di fermare, quando si accorge di essere stata presa in giro e si è messa in testa di cambiare le Carte in Tavola. 
Basta che tu dia una guardata a Stoccarda oggi giorno e pensi un momento a cosa successe a Berlino est veni Anni fa. 
A Stoccarda per via della nuova Stazione Ferroviaria, succederà la stessa osa, la in questi giorni si sta decidendo la sorte del Governo Merkel, 
Vedi, tutto questo qui e possibile perché in Germania non ci sono ciechi pensionati INPS che fanno i tassisti, magari abusivi, ci sono invece, come in Italia cosiddetti giornalisti, che dovrebbero invece fare i vu gumbrà. 
Nel bel Paese c’è ancora molto lavora da fare, forse troppo, ci sono troppi Vuvuela nel bel Paese, ben vengano pertanto altre iniziative come questa, ora c’è ne vorrebbe un’altra atta ad eliminare i giornalisti confabulanti e gli insegnanti sobillatori.  
Ora vado in Città, vediamo se riesco a passare, la Donna che fa le pulizie mi dicevano questa mattina che i cordoni di sicurezza sono quasi impenetrabili. 
Ciao. 
PS. Durante i giochi mediterranei Israele ne fu esonerato, e l’italia non ha avuto i cosiddetti per opporsi l’organizzazione UEFA invece non ha paura., roba da matt.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.