Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Tariamoci.
Scritto da mboccomino, il 07-08-2010 16:58
Essere troppi su questo pianeta vuol anche dire che la metà non fa niente per meritare il posto. Chi cerca di creare ricchezza, per tutti, poi viene tacciato di usufruire in quantità maggiore. Il problema è sfamare tutta questa gente e curarla affinchè non porti malattie di cui gli altri potrebbero essere colpiti. Secondo me ognuno dovrebbe meritarsi il posto su questo pianeta e allora forse si riuscirà a far convivere tutti i miliardi di persone presenti. Ogni stato deve essere autonomo e preoccuparsi in primis della propria popolazione invece i superflui vengono spediti da qualche altra parte a fare danni. L'esempio della Romania è per tutti, ha fatto uscire tutti gli indiderati e il problema è per gli altri. Mentre la Polonia, altra cultura, si è rimboccata le maniche ed ha attirato industrie. Non vanno bene le cose in Polonia, ma almeno ha provato a non pesare sugli altri.  
La signora, non credo sia un fatto di sex ma psicologico. Ti vede come un ancora di salvezza. Quando è normale è anche piacevole, quando è normale. Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.