Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
La bomba Sarrazi e disinnescata.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 05-09-2010 01:32
Salve Marista 
Invitando il Presidente della Repubblica Federale Herr Christian Wulf a non fare del suo caso un Processo d’avanspettacolo, Theo Sarrazin ha dato ufficialmente fuoco alla sua miccia ed è passato uffucialmente al contrattacco, contro tutta la mediocrità dell’Intellighenzia sia politica sia mediatica tedesca, la quake, in questo caso, non ha fatto altro che dimostrare quanto essa sia lantana dai reali problemi e dei drammi in cui vivono le civiltà cristiane e islamiche nell’Uomo della Strada. 
 
Difatti ora il Presidente della repubblica Federale, rendendo noto che la sua decisione dipenderà dalla volontà della Cancelliera Frau Merkel e del suo Ministro delle Finanze, Herrr Schäuble si è incautamente manovrato fuori dalla Costituzione, cadendo in pratica anche nel tranello teso alla BuBa da un levantino come Trichet della BCE. 
 
Il compito del Presidente della Repubblica non è quello di decidere secondo il momentaneo interesse politico di persone di spicco, sia che si chiamino Merkl, o Schäuble o dagli interessi di poltrona di un infido levantino internazionale come Trichet, bensì solamente in base ai paragrafi della Costituzione. 
 
Ora disgraziatamente con quell’infelice e incauta affermazione, il Presidente della Repubblica Federale Herr Christian Wulf, ha disinnescato un altro micidiale ordigno, quello dell’ambiguità, dando la Costituzione Tedesca in pasto agli sciacalli e a levantini come Friedman e Trischet. 
Erdogan saluta.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.