Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
alla buonora!
Scritto da Valentino Zoldan, il 11-09-2010 12:15
Il fatto è che oggi quello che scandalizza è la verità e chi scandalizza è colui che la dice. 
Differenze genetiche? E allora? grazie a Dio non siamo tutti uguali, ciò non indica affatto inferiorità o superiorità ma solo varietà! Com'è possibile che gli stessi che si battono per la conservazione della varietà biologica si scandalizzino di fronte all'affermazione di una (o più) provate differenze genetiche all'interno della specie umana. 
La verità non è razzista. 
E a proposito di varietà, anche quella culturale è un bene, e per mantenere la varietà culturale è necessario conservare (in vita, non in un museo dei ricordi e delle nostalgie) anche la/e nostra/e cultura europea. Purtroppo il processo l'islamizzazione dell'Europa è un fatto evidente e sotto gli occhi di tutti e i nostri politicanti e maestri di pensiero, vati e tuttologhi così proni non fanno un buon servizio ne' all'Europa ne' all'Italia e nemmeno ai paesi islamici. 
La verità ed il coraggio di affermarla sic et simpliciter è sempre salutare anche quando a qualcuno, fosse pure la maggioranza, la riiene sconveniente. 
Il razzismo è altro
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.