Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Dipolamazia o Spada?
Scritto da Franco Parpaiola website, il 26-09-2010 13:47
Salve Marista. 
Brava, hai afferrato il concetto di profugo e rifugiato politico, perché era di questo che con i kosovari e tutti gli altri sfollati dall’ex Jugoslava, e diciamolo pure senza paura di sbagliare, o falsa modestia, dal Mondo intero, si parlava. 
Sono talmente incavolato nero che tradurrò l’articolo di Foa, e lo pubblicherò in tedesco sul mio Blog qui in Germania. 
Big Mamam Angelina a volte si meriterebbe veramente di sentirsi “quatromadone”, magari anche un paio di pugni (mazzate) sulla capoccia per rimetterle in funzione il cervello che a volte sembra incepparsi, le accuse, mosse da Marcello Foa però, ne lei, ne la Germania e tanto meno il Popolo tedesco, se le meritavano. 
 
In diverse occasioni, spesso l’Italia è stata calunniata e derisa un po’ da tutti, gli zingari scorazzavano per il bel Paese rubando e uccidendo e i ruffiani al Governo in Romania, e quando protestavamo e chiedevamo la loro espulsione, mezzo mondo ci accusava di razzismo. 
 
Su questo ci troviamo in perfetta sintonia d’idee, la ragione di queste critiche che ci piovono addosso, però viene da lontano e da molto in alto, arrivano da sinistra e ci stanno venendo addosso grazie ad una Banda di piccoli italianucci, opportunisti e sinistroidi che per i loro loschi scopi politici, alimentavano certe dicerie da lavandaia, e, con il loro fanatismo da sinistrati mentali, lo stanno facendo tuttora, e come al solito in tutti i frangenti, senza però proporre delle soluzioni. 
 
Queste cose non le ho dimenticate, anzi a ragion del vero se guardi bene nei miei passati interventi sul Blog di Foa, quando ancoralo frequentavo, vedrai che queste prese di posizione anche, e soprattutto sugli zingari, le ho sempre sostenute e difeso la mia opinione pure contro i rumeni che giocando sul nostro pudore civili, sullo stesso Blog, ci accusavano di tutte le porcherie di questo Mondo, solamente perché gli italiani chiedevano a ragione più rigore nei confronti degli zingari e una maggior tutela da parte delle Forze del’ordine pubblico, della sicurezza del bel Paese e della sua gente. 
 
Come vedi continuo a chiamarli zingari, per qwiuello che sono, zingari, e non Rom come li chiamate in Italia, o Roma, come li chiamano in Germania, il Popolo Rumeno non è formato da zingari, una Banda di ex criminali del fu criminale Ceausescu e di sua Moglie, Clan compreso, che si è ora insediata nei punti chiave del Governo e nelle Banche rumene a dato il Passaporto e la cittadinanza rumena agli zingari, perché potessero girovagare a delinquere per l’Europa occidentale, e quel incosciente di Prodi assieme i suoi sinistroidi, a spalancato loro le Porte e le Finestre del bel Paese, 
 
Tanto meno ho dimenticato le tirate di un piccolo sinistroide come Martin Schülz, ruffiano politico per eccellenza, contro tutto ciò che faceva o diceva Berlusconi, allargando sapientemente certe berlusconate a tutto il Popolo Italino, e tanto meno mi sono scordato delle stupidaggini pubblicate dalla Stampa tedesca degli spin della tv degli svizzerotti che ripete sempre le stesse cose negative parlando in continuazioni di italiani mafiosi e fannulloni, buoni solo a scippare e derubare turisti, facendo cosi passare 58 milioni di italiani per mafiosi e delinquenti. 
 
Queste cose non le ho scordate, ed è proprio cosi che si lava il cervello alla Gente premunendola contro questo e contro quello, contro il bel Paese e contro gli italiani, difatti pubblicando e sbandierando in continuazione a spron battuto, solo cose negative su di una Nazione ed un Popolo, si fa sì che poi alla fine tutti indistintamente, senza magari nemmeno volerlo, si premuniscono e abbiano una reazione di diniego, verso tutto ciò che viene dalle amate sponde bel paesane. 
 
Su tutto questo Marista non ci piove, come dicevo, siamo in perfetta sintonia d’idee, l’articolo di Foa rientra a moh di Boomerang proprio in questa situazione, e contesto di cose. 
 
A mio avviso guardandoci bene, l’articolo di Marcello Foa, non intacca per nessun motivo l’integrità di Frau Angela Merkel come Cancelliera, né tanto meno l’assoluta imparzialità dei Tribunali e dei Funzionari di Stato tedeschi che dovevano e devono tuttora decidere sul destino di decine di miglia di persone e se vogliamo proprio essere pignoli anche sul futuro economico del Kosovo, il quale senza Gente giovane che rimetta in piedi la Baracca non andrà da nessuna parte. 
 
L’artico di Marcello Foa mette in cattiva luce il giornalismo italiano, magari sai per farlo, mica c’è ne vuole poi tanto neh, ma allo stesso tempo ed è appunto per questo che mi sono arrabbiato, crea screzio tra i Popoli. 
 
La Stampa e il Popolo tedesco, ben sapendo come stanno veramente le cose e di quanti milioni di Euro al Mese e questo per decenni ormai e venuto a costare loro questa Storia avrebbero perfettamente avrebbero ragione a risentirsene e condannare in modo perentorio queste accuse, rispedendole senza mezzi termini al mittente, che per loro, indovina un po’ non sarebbe nell’altro che: il bel Paese e il Popolo italiano.  
 
Alla fine la Stampa tedesca alla fine riprenderà quest’articolo e lo additerà alla Germania intera, come opinione di un giornalista italiano, immancabilmente si scatenerà un fuoco incrociato contro il bel Paese, a questo non ci sto, ed è proprio per questo che indicandone la fonte e l’autore, facendone pure un breve ritratto professionale, , lo pubblicherò sul mio Blog qui in Germania, www.worldlive.de/franco, e ti assicuro che non sarò per niente diplomatico, su questo ci puoi tranquillamente giurare 
Ciao 
PS. 
In fin dei conti noi due formiamo veramente un duo interessante, in altre parole: l’intelligenza diplomatica tua, ed il vecchio intransigente Lupo di Mare, magari un po’ vecchiotto, ma arzillo e sempre pronta a partire a Spada tratta. 
 
Piove, ma vado lo stesso dai frati a pensare, farò questo sacrificio anche se la giornata e tenebrosa, sai quella pioggia fine e minuta, insistente come una zanzara che ti porta a strozzare con il filo spinato, il primo lavantino da strapazzo, che ti capita a tiro?  
Quella! 
Stanotte devo ammazzare qualcuno, poi inviero il tutto alla mia lettrice e correttrice e i primi di Ottobre lo sbatto sul mio Blog. 
Saro ancora più cattivo, tradurrò poi il tutto in Italiano e lo pubblicherò su FB..
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.